spot_img
domenica 21 Aprile 2024
spot_img

Residenza Casa Serena, partiti i lavori del nuovo giardino

Da leggere

È partito in questi giorni il cantiere per la realizzazione del “Giardino dei Cinque Sensi” della residenza per anziani Casa Serena. Ne dà notizia il sindaco di Magione Gicomo Chiodini in un post su Facebook.
“Un plauso al presidente Adriano Sorci – scrive Chiodini – e al consiglio d’amministrazione della Fondazione “Zefferino Rinaldi”. La sistemazione dell’area esterna e la sua fruizione miglioreranno la quotidianità degli ospiti della residenza per anziani di via XX settembre”.

Il Comune di Magione partecipa al costo dell’opera per circa un sesto della spesa, assieme alla Fondazione e alla cooperativa di gestione della struttura.
“Il giardino – aggiunge il sindaco – è uno splendido esempio di stile liberty, con i lavori diventerà ancora più bello e, soprattutto, accogliente per ospiti e visitatori. L’intervento sarà realizzato da una nota ditta locale (Rfm srl)”.

L’amministrazione ringrazia: Polis Cooperativa Sociale, Comune di Magione, Parrocchia San Giovanni Battista Magione, Adriano Sorci, Sergio Brozzi, Patrizia Novello, Eleonora Maghini, Don Stefano Orsini, Francesco Grilli.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img