spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

La Giunta comunale di Magione prosegue i suoi lavori in videoconferenza

Da leggere

Non si ferma l’attività della Giunta comunale di Magione che per garantire il normale proseguimento della macchina amministrative ha scelto di proseguire i lavori comunicando online. La nuova organizzazione è partita oggi pomeriggio ed ha permesso al sindaco, Giacomo Chiodini e agli assessori Eleonora Maghini, servizi sociali; Silvia Burzigotti, ambiente e commercio; Vanni Ruggeri, cultura e urbanistica, Massimo Lagetti, bilancio e sport, Massimo Ollieri, lavori pubblici; e al segretario comunale, Luigi Lepore, di poter operare in videoconferenza.

La modalità di lavoro online proseguirà fino a quando non sarà terminata l’emergenza coronavirus al fine di garantire la normale attività della macchina amministrativa oltre che consentire un continuo confronto sulle azioni da portare avanti per supportare tutti i cittadini in questo momento di grave difficoltà.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img