spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Valnestore Cinema verso la conclusione, stasera a Tavernelle la proiezione di “Ferdinand”

Da leggere

La rassegna cinematografica “Valnestore cinema d’estate” si avvia verso il gran finale e lo fa con la proiezione di “Ferdinand” (Animazione, Avventura, Commedia – USA, 2017) in programma per oggi, mercoledì 19 agosto, ore 21.30. L’appuntamento, inserito nel cartellone di “Panicale Emozioni a colori” è a Tavernelle, in piazza Mazzini. La pellicola, della durata di 108 minuti, si avvale della regia di Carlos Saldanha.

Quella di oggi è la penultima proiezione della kermesse che quest’anno in Valnestore dal 15 luglio al 26 agosto ha visto il cinema “uscire allo scoperto”, e regalare serate diverse grazie a scenari insoliti come piazze, aree verdi, parchi.

Il sipario su “Valnestore cinema d’estate” calerà la prossima settimana a Pietrafitta con l’intramontabile “C’eravamo tanto amati”. Il programma ha previsto successi recenti abbinati a grandi classici, tenendo conto delle celebrazioni dedicate ad Alberto Sordi e Federico Fellini.

 

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img