spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Città della Pieve, al nido terminati in anticipo i lavori di adeguamento antisismico

Da leggere

Terminati in anticipo rispetto ai tempi stabiliti i lavori all’Asilo Nido Comunale di Città della Pieve, finalizzati all’adeguamento antisismico e antincendio.
“Un risultato – comunica con soddisfazione l’Amministrazione comunale – reso possibile grazie ad un lavoro perfettamente sinergico tra le Istituzioni ed i soggetti coinvolti (l’Amministrazione Comunale, le Insegnanti, Progettisti e direzione dei lavori, impresa esecutrice)”.

A completamento dell’opera è in procinto la reintroduzione degli arredi a cui seguirà un’accurata e totale sanificazione.
Intanto sono in aggiudicazione anche per le altre scuole di competenza comunale gli interventi propedeutici all’adeguamento delle normative anti Covid-19. La tempistica necessaria alla conclusione dei lavori è stimata in 7/10 giorni.

“L’obiettivo primario dell’Amministrazione – si legge nella nota – è quello di tutelare la salute dei nostri ragazzi, dei docenti e del personale scolastico ed essere pronti ad accoglierli a settembre in piena sicurezza”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img