spot_img
lunedì 18 Marzo 2024
spot_img

Sicurezza, il gruppo ‘Civica Piegaro’ al sindaco: “Aumentare il numero di agenti di polizia locale”

Da leggere

“Aumentare il numero di agenti di polizia locale per avere più sicurezza e controllo del territorio”. È quanto chiede il Gruppo Consiliare della lista “Civica Piegaro”, Augusto Peltristo, Pinzo Roberto e Gianmaria Tei con una interpellanza al Sindaco di Piegaro, al Presidente del Consiglio e al Segretario Comunale.

“Piegaro è uno dei pochi comuni – scrive il consigliere Tei – che ancora non si è dotato di impianto di videosorveglianza e non ha rimpiazzato l’Agente di Polizia Locale andato in pensione. Nonostante avessimo già posto la problematica un anno fa – spiega – e il sindaco ci aveva garantito una risoluzione rapida della situazione, ad oggi nulla è cambiato”.

Il Capogruppo, Augusto Peltristo, chiede “tempistiche certe, modalità per potenziare il numero e le attività degli agenti di polizia locale” e aggiunge “la Sicurezza è un tema sentito da tutti e non si può più aspettare. La gente ha bisogno di essere garantita e tutelata non solo per le strade, per i negozi, nei parcheggi ma soprattutto nelle proprie abitazioni”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img