spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img

Nel fine settimana “Assaggio del…Festival dell’afrodisiaco”

Da leggere

Menù e aperitivi a tema, tour delle bellezze storico-artistiche legati all’amore e all’eros, social meeting con esperti del settore, cosmesi e make-up afrodisiaci. In attesa del Festival dell’Afrodisiaco che si svolgerà nel 2021, Città della Pieve propone per il 12 e 13 settembre “Gustiamoci questo assaggio!”, un appuntamento dedicato a tutti coloro che desiderano trascorrere un weekend “sensuale”.

In programma ci sono degustazioni afrodisiache presso i ristoranti ed i bar aderenti all’iniziativa. Alla Casa dello Zafferano in via Pietro Vannucci 31, l’aperitivo sarà rigorosamente a base del liquore allo zafferano di Città della Pieve “Amor”, mentre sabato 12, alle ore 18.00, “Cosmesi Afrodisiaca” a cura delle Terme di Chianciano, con la presentazione di prodotti realizzati con zafferano e peperoncino.

Sabato 12 alle ore 21.00, a Palazzo Corgna – Sala delle Muse, “Il Potere Afrodisiaco del Make-up”, classroom con Maria Paola Rapicetti. Per tutto il weekend, inoltre, con partenza alle ore 17.30 dall’Info Point di Piazza Matteotti, il tour “Love is in the Art”, Amore Sacro e Amor Profano nell’arte di Città della Pieve.

“Gustiamoci questo assaggio!” sarà anche social e con la direzione di Alex Revelli Sorini e Susanna Cutini dell’Università Telematica San Raffaele di Roma sarà possibile scoprire tante curiosità sul tema dell’afrodisiaco. Gli interventi live, che vedranno la partecipazione di esperti del settore, verteranno su: eros e cibo; robot e passione amorosa; i prodotti afrodisiaci ed estetica afrodisiaca.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img