spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Minirugby, ripartita l’attività dell’APD al campo sportivo di Casenuove

Da leggere

A Magione torna lo sport. Riparte l’attività dell’APD Magione Rugby nel rispetto delle normative anticovid. l’anno scorso è stato il primo anno a magione per rugby e le tante iscrizioni hanno portato la società a continuare su questa strada. Il campo sportivo è aperto dall’8 settembre per accogliere i ragazzi o per chiedere informazioni sulla nuova stagione.

“È sempre emozionante – ha detto Gianluca Mencaroni allenatore dei ragazzi – ripartire con una nuova stagione anche per chi come me sul campo ha passato 34 anni, parte da giocatore e parte da allenatore. Stiamo cercando, e sinceramente lo stiamo facendo bene, di promuovere il minirugby nel territorio del Trasimeno. Questo si può fare solo grazie alla collaborazione dello staff dell’APD Magione Rugby e dei genitori dei ragazzi che sempre più si stanno avvicinando a questo sport.
Un ringraziamento va anche ai vecchi e nuovi sponsor: senza il loro fondamentale aiuto non si potrebbe andare avanti.”

L’attività, per bambini e bambine dai 4 anni in su, si svolgerà ogni martedi e venerdi dalle 17,30 alle 19,00 presso il campo sportivo di Casenuove.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img