spot_img
venerdì 13 Settembre 2024
spot_img

Efficientamento idraulico fossi pubblici a Piegaro e Panicale, Peltristo sollecita intervento

Da leggere

“Intervento efficientamento idraulico dei fossi pubblici comuni Piegaro e Panicale”. E’ quanto richiede, sollecitando ancora una volta, Augusto Peltristo, capogruppo della Civica Piegaro, e vicecommissario della Lega Trasimeno. Lo fa inviando nuovamente una lettera all’Agenzia Forestale Regionale e per conoscenza all’assessore regionale alla Tutela e alla valorizzazione Ambientale, Roberto Morroni, al Comando Carabinieri Forestali Città della Pieve e al Noe di Perugia.

“Facendo seguito alla missiva del 29 agosto 2020 – scrive – si rappresenta che duole aver verificato l’inerzia da parte delle autorità ed istituzioni competenti e proprietarie in ordine ai lamentati problemi di cui si farà carico nelle opportune sedi in caso di deprecati e non auspicabili eventi riconducibili alla suddetta inerzia”.

E poi aggiunge: “Si resta in attesa di urgente riscontro sulla richiesta di intervento riguardante l’efficientamento idraulico dei fossi pubblici Comuni di Piegaro e Panicale. Il nostro Gruppo Consiliare – conclude infine – si riserva qualora permanga la su citata inerzia di adire ogni utile provvedimento a tutelare l’incolumità pubblica rivolgendosi alle competenti Autorità delegate a tali mansioni”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img