spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

C’è tempo fino al 31 dicembre per partecipare al concorso bandito dall’Accademia Vannucci

Da leggere

C’è tempo fino al prossimo 31 dicembre per partecipare al concorso “Regione Umbria dalle origini al futuro” bandito dall’Associazione Accademia Pietro Vannucci, con il patrocinio del Comune di Città della Pieve. Il concorso è dedicato all’Umbria in occasione del 50° Anniversario della nascita dell’Istituzione regionale ed è volto a promuovere una memoria storica e futura della nostra Regione.

E’ aperto ad autrici e autori maggiorenni di qualsiasi nazionalità. Le categorie ammesse a concorrere sono: racconti editi, racconti inediti, multimedia (foto, docu-film, cortometraggi).
Gli elaborati, che dovranno pervenire entro il 31 dicembre 2020, devono essere redatti in lingua italiana ed avere una lunghezza massima di due cartelle dattiloscritte. Per la categoria multimediale saranno ammesse tre stampe digitali a colori o bianco e nero.

Ai primi classificati di ogni categoria sono previsti premi in denaro, ai secondi opere dell’artista Gianfranco Gobbini.
Per informazioni Tel. 349 2331003; E-mail: accademiavannucci@tiscali.it; sito: www.accademiavannucci.it.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img