spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Polizia locale, un nuovo mezzo per consentire un miglior servizio

Da leggere

Un mezzo più efficiente in dotazione alla Polizia locale di Magione per consentire un miglior servizio. Acquistata dall’amministrazione comunale una nuova autovettura, una Dacia Duster, in sostituzione della vecchia Multipla ormai completamente obsoleta.

“La nostra Polizia locale – commenta Massimo Lagetti, vicesindaco con delega alla sicurezza – ha necessità, per garantire un miglior servizio, di mezzi efficienti e sicuri. L’autovettura precedente non poteva più garantire questi requisiti trattandosi di un veicolo piuttosto datato con problemi anche per la sicurezza del personale. Con questo acquisto dotiamo i nostri agenti di un mezzo sicuro, pratico e funzionale anche per muoversi in un comune che, per le sue caratteristiche, richiede un’autovettura in grado di affrontare vari tipi di terreni. Grazie ai dispositivi inseriti a bordo, potrà inoltre operare come un vero e proprio ufficio mobile”.

Nell’acquisto è stata posta attenzione anche all’ambiente. Essendo alimentata a Gpl il mezzo assicurerà, a parità di performance, risparmio in termini economici e ridotto impatto vista la notevole riduzione delle emissioni di polveri sottili inquinanti in atmosfera.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img