spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Lutto a Tavernelle, morta ragazza di 28 anni in seguito a un intervento chirurgico

Da leggere

Viveva a Tavernelle con il marito e i due figli Ioana Lingurar, la ragazza di 28 anni morta sabato scorso nell’ospedale di Perugia.
Qui la donna era stata trasportata d’urgenza dopo un malore accusato mentre veniva sottoposta ad intervento chirurgico in una clinica privata convenzionata di Perugia.
In base a quanto finora appreso, durante le fasi preparatorie dell’intervento la 28enne è andata in arresto cardiaco. Una volta giunta nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Perugia, nonostante i tentativi dei medici, è deceduta nella notte, in seguito ad altri arresti cardiaci.

La famiglia della donna, assistita da un avvocato, ha presentato subito denuncia al posto fisso di polizia del nosocomio.
La Procura della Repubblica di Perugia ha aperto un fascicolo per omicidio colposo: il sostituto procuratore Gennaro Iannarone dovrà ricostruire con esattezza quale sia stata la causa del malore e quali le eventuali responsabilità.
La ragazza, che lavorava nel ristorante UnderCity del centro Quattro Torri, lascia il marito e due figli di cinque e dieci anni.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img