spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

L’Unipg pensa il Lago Trasimeno: il 3 e 4 febbraio brainstorming online

Da leggere

L’Università degli Studi di Perugia al servizio della società e del territorio: il 3 e 4 febbraio 2021, in diretta streaming, si svolgerà il secondo Brainstorming d’Ateneo, dedicato a raccogliere idee e proposte per la valorizzazione dell’area del Lago Trasimeno. L’iniziativa, dal forte taglio multidisciplinare, darà spazio a un ampio programma di oltre 70 interventi di scienziati provenienti da tutti i quattordici dipartimenti dello Studium.

I lavori della due giorni “Unipg pensa il Lago Trasimeno. Secondo Brainstorming di Ateneo” verranno aperti mercoledì 3 febbraio, alle ore 15.30, dal rettore Maurizio Oliviero, e dai saluti di Roberto Morroni (vicepresidente Regione Umbria), di Sandro Pasquali (vicepresidente Provincia di Perugia) e di Giulio Cherubini (presidente Unione dei Comuni del Trasimeno), per proseguire moderati dal professore Daniele Parbuono, delegato del rettore e coordinatore del gruppo di lavoro “Brainstorming Unipg”. L’evento proseguirà giovedì 4 febbraio alle ore 15.30.

Il programma e il link per assistere all’evento, sono disponibili all’indirizzo https://www.unipg.it/files/eventi/2021/2021-01-25-programma-brainstorming.pdf.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img