spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Scuola San Fatucchio, Lega: “Soddisfatti per il contributo della Regione Umbria per la messa in sicurezza”

Da leggere

“La Scuola dell’Infanzia San Fatucchio a Castiglione del Lago è stata inserita tra i plessi scolastici che riceveranno contributi dalla Regione Umbria per la loro messa in sicurezza. Siamo molto soddisfatti di questo importante traguardo e ringraziamo la Presidente Donatella Tesei e l’assessore Paola Agabiti per aver reperito risorse ulteriori che hanno permesso di finanziare numerosi interventi tra i quali quello relativo alla scuola di San Fatucchio per un importo di 1.070.000 euro”.

Sono le parole del Senatore della Lega, Luca Briziarelli, responsabile del Carroccio per il Trasimeno, e dei consiglieri comunali di Castiglione del Lago, Paolo Terrosi (capogruppo) e Lorenzo Nardelli che spiegano “le risorse per l’edilizia scolastica, pari a 10 milioni 799 mila euro, destinate alla messa in sicurezza e prevenzione sismica previste dalla Regione Umbria, dimostrano come la Giunta della Presidente Tesei consideri di primaria importanza la scuola e la sicurezza degli studenti. Le risorse Bei sono in grado di rendere la scuola di San Fatucchio e, più in generale quelle dell’Umbria, più sicure. Come Lega – spiegano Terrosi e Nardelli – attendevamo da tempo che le criticità della scuola fossero risolte, ma fino ad oggi le risposte non erano arrivate. Ora la scuola di San Fatucchio, che è una struttura importante per il territorio, potrà finalmente tornare pienamente operativa”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img