spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Dopo l’incidente viene denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale

Da leggere

Denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale il giovane che domenica pomeriggio, intorno alle 17, era a bordo del mezzo andato a sbattere contro un muretto nel centro storico di Magione provocando anche la rottura di una conduttura del gas metano.

Nella BMW si trovavano tre passeggeri molto giovani, due uomini e una donna di nazionalità straniera. L’auto proveniva dal Lago e si dirigeva verso Perugia. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine.Secondo una prima ipotesi forse a causa di un sorpasso azzardato lungo corso Marchesi, il mezzo è andato a urtare violentemente un muretto addossato al palazzo della biblioteca comunale provocando la rottura della tubatura del gas metano. Solo la ragazza che viaggiava nell’auto ha riportato alcune ferite.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per dare le prime cure alla ragazza ma sono subito stati aggrediti verbalmente da uno dei ragazzi. L’animosità del giovane è aumentata all’arrivo dei carabinieri verso cui le parole si sono fatte più accese fino ad arrivare ad aggredire fisicamente uno dei carabinieri. Gli agenti lo hanno quindi fermato e portato in caserma dove è scattata la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.
Sul posto anche i vigili del fuoco e i tecnici per la valutazione del danno alla conduttura.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img