spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Sport, riprende l’attività L’APD Magione Rugby

Da leggere

Finalmente si torna a giocare, ad allenarsi e per uno sport come il rugby è stata una attesa fin troppo lunga. A Magione L’APD Rugby richiama tutti i suoi iscritti, e la risposta è stata immediata e massiccia, tanto che il tecnico Gianluca Mencaroni può vantare addirittura nuove iscrizioni, segno di una fiducia e una voglia di sport che cresce dopo le ristrettezze imposte dalla pandemia.

“L’attività è ufficialmente partita in questi giorni e lo ha fatto nel migliore dei modi” spiega soddisfatto il responsabile Minirugby Gianluca Mencaroni. “Sapevamo che i ragazzi aspettavano da tempo questo momento, ma non immaginavamo una risposta così immediata ed entusiasta. E di sicuro non ci aspettavamo un incremento delle iscrizioni! Di tutto questo dobbiamo ringraziare gli allenatori, capaci e coinvolgenti che sanno come far divertire i ragazzi, le famiglie sempre collaborative e propositive, e soprattutto i nostri ragazzi grazie ai quali APD Magione Rugby è ormai una realtà nota nel territorio del Trasimeno”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img