spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Volontariato, “Azzurro” consegna allo Sree il materiale per la riabilitazione dei più piccoli

Da leggere

Consegnato il materiale didattico e riabilitativo acquistato e donato dall’Associazione Azzurro per l’Ospedale al Servizio di Riabilitazione dell’età Evolutiva territorialmente competente (Sree). Un’iniziativa che ha visto una sinergia fra l’associazione, l’area Politiche sociali del Comune di Castiglione del Lago e la Usl Umbria 1.

Il Servizio si occupa di bambini e ragazzi nella fascia di età 0/14 seguiti dalla neuropsichiatria infantile. “Un gesto importante – è stato detto in occasione della consegna – segnale di vicinanza ad un servizio territoriale fondamentale che ha l’onore e l’onere di prendersi cura dei nostri piccoli cittadini”.

Alla consegna del materiale hanno partecipato il sindaco Matteo Burico, la vicesindaco Andrea Sacco, l’assessora alle Politiche sociali Elisa Bruni, la presidente di Azzurro per l’Ospedale Maida Pippi, il consigliere comunale Paolo Brancaleoni, la dott.ssa Lucia Cirulli responsabile del servizio Sree e lo staff composto dall’assistente sociale Elisabetta Clelia Pelafiocco, dalla logopedista Gloria Torlone, dalla psicologa Roberta Sargentini e dalla fisioterapista Paola Carrai.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img