spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Endurance, il 26 e 27 giugno Campionato italiano pony e Under14

Da leggere

Città della Pieve accoglie sabato e domenica il Campionato Italiano Pony e Under14 di Endurance che si disputeranno al campo sportivo di Ponticelli.
La gare, su organizzazione della Associazione Equestre Wild Horse, guidata da Emilio, Serena e Valentina Fratini, si correranno su anelli prevalentemente pianeggianti, sviluppati lungo argini di fiume, strade bianche e carraie.

Nella giornata di sabato, al termine delle gare (ore 16.00 circa), il Centro Storico ospiterà in Piazza Matteotti la cerimonia di Premiazione del Campionato Italiano Pony, alla presenza del Sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini, della Presidente della Fise Umbria, Mirella Bianconi e dello speaker Nico Belloni. Previste invece al Campo Sportivo di Ponticelli le Premiazioni del Campionato Italiano Under 14.

Madrina della manifestazione Costanza Laliscia, Medaglia d’Argento al Valore Atletico, Campionessa Europea di Endurance 2019, Ambasciatrice Internazionale dell’Endurance in carica, sette volte Campionessa Italiana, vincitrice di numerose gare internazionali e per due volte del massimo titolo mondiale per i ranghi giovanili, il FEI Young Riders World Endurance Ranking (2016 e 2019).
Il Campionato Italiano Pony si disputerà sabato 26 giugno ed assegnerà i titoli per le categorie Elite, Pony B, Pony A e Avviamento.
Il Campionato Italiano Under 14 si disputerà domenica 27 giugno sulle categorie CEN B/R, CEN/A e Debuttanti.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img