spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Magione pet-friendly: pronta l’area sgambamento cani

Da leggere

“L’Area Sgambamento Cani Zampe in Libertà a Magione è finalmente una realtà. Già in funzione da qualche mese, sarà definitivamente pronta con luce e allaccio idrico quando tutta la Cittadella dello Sport sarà completata. Un piccolo ma immenso segno di civiltà che il Comune di Magione ha realizzato per gli amici a 4 zampe e per i loro padroncini. Il primo parco sgambamento con possibilità di giochi/agility, certamente non l’ultimo. Per me un sogno che si realizza in cui ho creduto molto, da sempre”. Lo scrive la consigliera comunale Francesca Breccolenti.

L’area, tramite patto civico stipulato tra Comune e Associazioni, sarà gestita e manutenuta dalla Misericordia Magione nella persona di Daniele Peverini insieme ad altri volontari e Nucleo Cinofilo e Soccorso a cavallo Misericordia di Magione. “Colgo l’occasione – scrive Breccolenti – per ringraziarli oggi nel 30esimo anniversario della Fondazione perché l’unione fa la forza e il loro gruppo cappeggiato da Alunni Fabrizio e Filippo Filo Rigucci è fantastico. Ringrazio inoltre Ollieri Massimo Assessore ai Lavori Pubblici, Giacomo Chiodini Sindaco di Magione e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo progetto”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img