spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Podismo: aperte le iscrizioni a Giorgissima, la gara in memoria di Giorgia Panciarola

Da leggere

Giorgia, una ragazza fantastica pronta a sbocciare in tutta la sua bellezza e passione! Purtroppo un tragico e irreparabile incidente, a pochi km da casa sua, alle otto di mattina mentre andava a scuola, ha reciso questo fiore. Ma per i suoi genitori, Stefania e Fabio, non può finire così. Giorgia merita di essere raccontata. Chi, come loro, ha avuto la fortuna di conoscere quella straordinaria voglia di vivere, di imparare, crescere e migliorare, non può rassegnarsi a questa destino così crudele.

E allora mamma e papà, insieme ai cari nonni e a tantissimi amici, hanno deciso di proseguire quella corsa che Giorgia aveva appena iniziato.
E di proseguirla prima di tutto rispettando i valori in cui Giorgia credeva, quelli di solidarietà, fratellanza e giustizia.
Qui sta lo spirito della Giorgissima, una corsa, una gara podistica che nel ricordo di Giorgia vuole aiutare giovani in difficoltà.
Tutte le offerte che arriveranno, tutto il sostegno economico da parte delle società sportive e delle persone fisiche che parteciperanno, sarà devoluto in beneficienza. Insieme all’Istituto Serafico di Assisi destineremo tutte le risorse che riusciremo a ricavare dalla generosità di chi parteciperà alla gara, ai bambini ospiti dell’istituto.

La Giorgissima sarà una gara molto speciale dunque: un primo appuntamento di memoria e di solidarietà che nel nome di Giorgia Panciarola dia una speranza in più a chi ne ha veramente bisogno.
Per questo, le società, le aziende e le persone fisiche che si sentono vicini ai valori di umanità e spiritualità verso il prossimo, possono donare in qualsiasi forma il proprio contributo:
GRIFO RUNNERS PERUGIA ASD
Iban:IT92H0538738500000042964190

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img