spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

“Fiabando, l’isola che c’è”, a Isola Maggiore torna l’evento incentrato sul mondo delle fiabe

Da leggere

È prevista alle ore 11,00 di mercoledì 22 settembre 2021, presso la Sala Pagliacci del Palazzo della Provincia a Perugia, la conferenza stampa di presentazione della nona edizione di “Fiabando, l’isola che c’è”, che avrà luogo domenica 26 settembre 2021, presso l’Isola Maggiore del Comune di Tuoro sul Trasimeno.

L’evento prevede un programma nutrito e vario, incentrato sul mondo delle fiabe, con appuntamenti sia per grandi sia per piccini, nella magica cornice della bellissima e suggestiva Isola Maggiore.
Linguaggio fiabesco, giochi, attori, personaggi fantasiosi, fumetti, letture, presentazioni, maghi, affabulatori, balli, libri, musica, bandiere e tanto altro, rendono il programma della giornata, senza soste e adatto per tutti i gusti.

Le Fiabe sono racconti popolari fantastici che sprofondano le loro radici nelle tradizioni e nelle antiche usanze e dimostrano, nella loro composizione, di essere sempre attuali nella loro eternità.
Alla conferenza stampa prenderanno parte gli organizzatori, il presidente onorario, Mariapia Minotti e il presidente della neonata Fiabando APS, Marco Pareti.

La manifestazione Fiabando l’Isola che c’è, è organizzata in collaborazione con il Comune di Tuoro sul Trasimeno, il Gal Trasimeno-Orvietano, la ProLoco Isolana e quella di Tuoro s/T e con i ristoratori e alcuni esercizi commerciali e artigiani di Isola.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img