spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Takko Fashion inaugura il suo nuovo punto vendita nel parco commerciale di Magione

Da leggere

Magione avrà il suo store Takko Fashion: la società tedesca, leader europeo nel campo della moda Retail per la famiglia, apre oggi il nuovo punto vendita in Via Frà Filippo Longo 22. Nel suo nuovo punto vendita Takko Fashion offre una gamma completa di abbigliamento, dai capi più casual ai capi Basic pratici e irrinunciabili, fino agli articoli di maggiore tendenza. Le versatilissime collezioni moda di Takko Fashion offrono alla famiglia moderna uno stile che coniuga al contempo la comodità e quel tocco glam per non passare inosservati.

I designer di Takko Fashion progettano internamente le tendenze moda più attuali e aggiornano rapidamente i temi moda per poter offrire sempre ai clienti qualcosa di nuovo. Il team Takko Fashion sarà lieto di accogliere la clientela con una speciale promozione, che offrirà uno sconto del 20% dal 18.11.2021 al 21.11.2021.

Takko Fashion possiede e gestisce più di 1.900 negozi in 17 paesi europei. L’azienda offre collezioni moda di qualità a prezzi vantaggiosi. Come membro della Fair Wear Foundation, della Partnership for Sustainable Textiles e come partner della Better Cotton Initiative, Takko Fashion si impegna per ottenere condizioni di produzione sostenibili e responsabili e per una produzione del cotone sostenibile.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img