spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Arrivano regali per i giovanissimi castiglionesi: li donano Soci Coop e Ant8supporters

Da leggere

La sezione “Soci Coop di Castiglione del Lago” e l’associazione “Ant8supporters”, onlus solidale creata dagli amici in memoria del centauro castiglionese Andrea Antonelli, hanno promosso nel mese di dicembre una raccolta di regali destinati ai giovanissimi e giovani castiglionesi che vivono in famiglie in difficoltà economica.

Gli oggetti raccolti sono stati affidati al Comune di Castiglione del Lago che, attraverso l’Area Politiche Sociali, provvederà alla consegna nei prossimi giorni individuando le esigenze di ogni famiglia.
La consegna è avvenuta venerdì pomeriggio da parte di Lorenzo Carloia per i Soci Coop e Paolo Buchicchio, rappresentante degli Ant8supporters, alla presenza del sindaco Matteo Burico e dell’assessore alle politiche sociali Elisa Bruni.
L’assessore Bruni ha sottolineato la costante e viva collaborazione tra le due associazioni e il Comune di Castiglione del Lago, un’unione d’intenti che va avanti da anni.

Bruni ha ringraziato anche lo staff dell’Area Politiche Sociali per il prezioso lavoro, soprattutto in questa fase di pandemia che ha acuito la fragilità di alcune famiglie.
I rappresentanti di Ant8supporters e Soci Coop Castiglione si sono detti sempre disponibili per nuove iniziative su territorio, anche nell’immediato, magari per la prossima Pasqua.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img