spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Politica, Sebastianelli lascia il PD: “Partito litigioso”

Da leggere

“Dopo 4 anni al servizio dell’Unione Comunale del PD di Castiglione come segretario, con buoni risultati riuscendo insieme ad altri a ricomporre il rapporto con Progetto Democratico e con tutto il centro sinistra che ringrazio, e a vincere amministrative ed Europee”.

“Con il congresso dello scorso novembre, vista la mia volontà di dar spazio a nuove generazioni è stato nominato un nuovo segretario, che ha ritenuto opportuno non includermi in nessun ruolo del partito di Castiglione del Lago, come era suo diritto. Ma non ritengo opportuno per nessuno la mancanza di rispetto nei confronti di Maria Laura Sebastianelli come persona, pertanto ieri dopo l’ennesimo attacco e tentativo di accusarmi per aver chiesto chiarezza, ho preso la decisione di uscire dal PD di Castiglione del Lago”.

“Ringrazio le tante prove di affetto ricevute da tutta l’Umbria, veramente tante e valuterò le proposte ricevute da altri comunali. Ma non è più pensabile stare in partito litigioso e pieno di rancori.
Auguro a tutti buon lavoro ma senza la sottoscritta.

Maria Laura Sebastianelli

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img