spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Ubriachi alla guida: i Carabinieri denunciano cinque persone

Da leggere

Nell’ambito dei controlli notturni alla circolazione stradale i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Città della Pieve, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Panicale, hanno deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica cinque persone, ritenute responsabili di essersi poste alla guida delle proprie autovetture con tassi alcolemici ben al di sopra del consentito. Un sesto conducente è stato sanzionato amministrativamente, con contestuale ritiro della patente.

I Carabinieri hanno attuato un controllo straordinario sottoponendo ad alcoltest i clienti in ingresso/uscita da una nota discoteca di Castiglione del Lago, individuando sei presunte violazioni. Cinque conducenti, trovati con tasso alcolemico rispettivamente pari a 0,82 G/L, 1,04 G/L, 1,18 G/L, 1,34 G/L, 1,79 G/L, sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria: a tutti è stata ritirata la patente.
Alcuni giovani, per evitare il controllo da parte dei Carabinieri, hanno cercato di raggiungere la discoteca attraverso una strada bianca – sconosciuta ai più – ma i militari, ai quali non è sfuggito il tentativo di sottrarsi al controllo, hanno intercettato anche queste autovetture.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img