spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

A Passignano la presentazione di “Vietnam un mondo di opportunità”

Da leggere

Sabato scorso la Rocca di Passignano Sul Trasimeno alla presenza di Duong Hai Hung, Ambasciatore della R.S. del Vietnam in Italia e del Sindaco, ha ospitato la presentazione del libro “Vietnam un mondo di opportunità. Uno Sguardo. Oggi, domani e dopodomani. Verso la società 5.0” di Maily Anna Maria Nguyen e l’inaugurazione della mostra della pittrice Vietnamita Van Duong Thanh.
Presenti anche altre autorità vietnamite (la Console Dang Phuong Thao ed il Ministro Consigliere Nguyen Duc Thanh) e italiane (Roberto Cajati già Vice Console Generale D’Italia a Ho Chi Minh City ed Elisabetta Vignando (advisor UNIDO -Nazioni Unite), l’attrice Ramona Cipolloni.

La mostra è stata in esposizione fino a martedì 14 giugno presso May Fair in Piazza G. Garibaldi quando sarà trasferita presso la Galleria Le Logge, ad Assisi. L’inaugurazione si svolgerà alle ore 15.00. “Tali iniziative confermano – come sostenuto dall’autrice – che lo sviluppo del capitale umano e dalla coesione sociale sono elementi imprescindibili per lo sviluppo economico sostenibile di medio-lungo periodo”. Per l’Amministrazione comunale “il ritorno dell’Ambasciatore del Vietnam a Passignano è motivo di felicità e soddisfazione: l’idea che i nostri luoghi siano apprezzati in tutto il mondo, rende orgogliosi tutti i cittadini”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img