spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Potenziato il servizio di navigazione del Trasimeno per il festival Moon in June 2022

Da leggere

Più traghetti per facilitare la mobilità tra Tuoro Navaccia e l’Isola Maggiore del Lago Trasimeno, suggestiva location per gli eventi del Festival Moon in June 2022. Busitalia (Gruppo FS Italiane) – che in Umbria assicura anche i servizi di navigazione del Lago Trasimeno – garantirà 9 corse aggiuntive, per rispondere alle numerose esigenze di collegamento e accessibilità al luogo degli eventi e in un’ottica di sostenibilità ambientale e rispetto della zona lacustre.

Otto corse saranno effettuate il sabato – tra le 18 e le 23 – in occasione del concerto di Max Gazzè e una la domenica, giorno in cui il servizio normale è già potenziato, al termine del recital del cantautore e voce dei Baustelle Francesco Bianconi.
Il Festival, giunto alla sua ottava edizione, vede la partecipazione di rinomati artisti italiani e stranieri e un pubblico affezionato da sempre, oltre che alla buona musica, anche alla scoperta del territorio lacustre umbro.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img