spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Tari, in bolletta il rimborso Ricicard 2020 per gli aventi diritto

Da leggere

Tassa rifiuti, inserito direttamente in bolletta il rimborso dell’importo Ricicard 2020 per gli aventi diritto. Il Comune di Magione ha infatti provveduto all’emissione delle bollette della TARI per l’anno 2022, utenze domestiche e non domestiche, che sono in fase di consegna tramite il servizio postale.”
Sono allegati i tre modelli PagoPa per il pagamento della rata unica o delle singole rate secondo le scadenze riportate nell’avviso.

“Abbiamo voluto dare un importante segnale ai nostri cittadini che collaborano riciclando al miglioramento della nostra raccolta differenziata. – commenta il vicesindaco con delega al bilancio, Massimo Lagetti – Siamo partiti in questi giorni con il nuovo sistema di raccolta rifiuti che ha visto il forte impegno dell’assessore all’ambiente Silvia Burzigotti. Come ufficio tributi facciamo la nostra parte premiando comportamenti virtuosi con l’inserimento del rimborso Ricicard in bolletta. Il nostro augurio è che questi comportamenti continuino a crescere nel tempo.”

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img