spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Croma 2022, sabato a Città della Pieve torna la notte a colori

Da leggere

Una boccata d’aria fresca, una notte di puro divertimento e shopping con musica dal vivo nel centro storico di Città della Pieve: tutto pronto per Croma 2022, la festa a colori che anche quest’anno torna, nell’unica data di sabato 30 luglio, a rendere colorata la notte dei turisti e dei residenti di Città della Pieve con musica live, cocktail e aperitivi colorati nei bar e ristoranti, artisti di strada, mercatini e negozi aperti fino a tarda notte.
Tante vetrine accese, musica e alle 23:00, in Piazza Mazzini, lo spettacolo conclusivo: schiuma party e dj set fino a notte fonda.
E si è pensato anche a dress e make-up code con i colori dell’arcobaleno.

Colori che contraddistingueranno, con una speciale illuminazione, anche le diverse zone del centro storico di Città della Pieve: Casalino fino al civico 88 con il colore fucsia, Casalino dal civico 90 a piazza Plebiscito con il colore verde, via Garibaldi con il colore arancione, via Marconi e Largo della Vittoria con il colore rosso, da Piazza Plebiscito a piazza Matteotti con il colore giallo e via Roma con il colore blu.

L’evento è organizzato da Pieve Arte e Vetrine, associazione che raggruppa tutte le attività del territorio pievese con il patrocinio del Comune di Città della Pieve, della Pro Loco Associazione turistica pievese, del GAL Trasimeno orvietano, Regione Umbria e si avvale della collaborazione di Confcommercio Trasimeno.
“Siamo felici di poter riproporre anche quest’anno questa festa straordinaria, che negli anni passati è stata apprezzata dai turisti e che si è ormai fatta strada nel cuore dei nostri concittadini. E’ una bella occasione per ritrovarsi, divertirsi e fare shopping in modo diverso”, commentano Andrea Di Nardo e Francesca Scargiali, membri del Consiglio direttivo di Confcommercio Trasimeno.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img