spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Humus Music Festival torna il 20 e 21 agosto con 7 dj e 11 band

Da leggere

Sinergia perfetta tra arte, natura e divertimento: musica ininterrotta, una spiaggia meravigliosa, stand gastronomici, esposizioni artistiche e tante attività da svolgere en plain air sono gli ingredienti perfetti della due giorni in programma il 20 e 21 agosto alla spiaggia Albaia di Monte del Lago, Magione in occasione dell’Humus Music Fest 2022.
Il Festival umbro di musica indipendente, giunto quest’anno alla sua sesta edizione dopo due anni di stop a causa della pandemia, torna quest’estate con una due giorni di musica sul Trasimeno. Il primo giorno è prevista una rassegna di 7 dj e progetti elettronici del panorama musicale regionale mentre il giorno successivo saranno 11 le band coinvolte nella line up dedicata alla musica dal vivo.

Questi i 7 dj/progetti elettronici del 20 Agosto: Feel Fly, Caveargento, Cekera, Lorenzo Valeri, Unison Apollo, Boots and Roots, Leonardo Lisei.
Queste le 11 band/artisti in programma per il 21 Agosto: Falegnameria Marri, Ros, D-Verse, Martin’s Gumbo Blues Band, Mizula, Extra Sauce, Please Diana, Mosquitoes, Hellfire Club, Green Area, Underbombs.
L’evento, gratuito ed aperto a tutti, è organizzato e promosso dall’associazione culturale Doremilla con sede a Magione.

Nato nel 2015 dalla voglia di portare sul palco realtà musicali indipendenti, diverse e troppo spesso nascoste, l’Humus Music Festival offre ai suoi partecipanti una due giorni di musica (i live avranno inizio dal primo pomeriggio e proseguiranno no-stop fino a notte) totalmente immersa nell’atmosfera sognante che solo le amene sponde del Trasimeno possono regalare. Tantissimi sono stati gli artisti che si sono esibiti nelle passate edizioni e tanti i diversi generi musicali suonati.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento Humus Music Fest 2022 (link: https://bit.ly/3J10QHM) mettendo “Parteciperò” o “Mi interessa” all’evento si potrà rimanere aggiornati.
Visitando la pagina Instagram (link https://www.instagram.com/humus_musicfest/) invece, con novità e comunicazioni pubblicate ogni giorno, è possibile conoscere da vicino gli artisti e le attività del Festival.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img