spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Ben Pastor porta il suo agente segreto Martin Bora all’Isola del Libro

Da leggere

Scrittrice italo americana autrice della serie di romanzi polizieschi dedicati al personaggio di fantasia Martin Bora, tormentato ufficiale-investigatore tedesco ispirato alla figura di Claus von Stauffenberg, l’attentatore di Hitler nel 1944, Ben Pastor sarà a Castel Rigone sabato 17 settembre ospite della rassegna letteraria Isola del libro Trasimeno.

Nella frazione passignanese, Ben Pastor presenterà il suo ultimo libro La sinagoga degli zingari, nuovo capitolo della saga di Martin Bora, l’enigmatico agente segreto e investigatore della Germania nazista. Una drammatica indagine criminale tra il fronte del Don, Stalingrado e Praga, durante l’assedio che ha messo in ginocchio la macchina bellica di Hitler.
L’incontro si terrà nella terrazza del teatro alle 17 e sarà coordinato dal giornalista e scrittore Antonio Carlo Ponti. In caso di maltempo, il café letterario si svolgerà all’interno del teatro.

A causa di impegni sopraggiunti per la morte della regina Elisabetta, lo storico corrispondente Rai da Londra, il giornalista e scrittore Antonio Caprarica, non potrà essere presente all’incontro previsto per domenica 18 settembre, sempre a Castel Rigone, che perciò è stato annullato.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img