spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

A Natale concorso promosso da Comune e Associazione commercianti per chi realizza gli addobbi più belli

Da leggere

L’Associazione commercianti “Pieve Arte e Vetrine” e l’Amministrazione Comunale di Città della Pieve promuovono, in occasione delle festività natalizie, il Concorso “Addobbi natalizi nella Città del Natale 2022”. L’iniziativa, che coinvolge sia i privati che gli esercizi commerciali del territorio, intende rendere partecipe l’intera cittadinanza nella creazione di un’adeguata atmosfera natalizia attraverso la realizzazione di una cornice di angolini (finestre, balconi, portoni, mura e vetrine) riccamente addobbati, la cui bellezza funga da attrattiva e da piacevole e suggestivo scenario per tutti coloro che ne godranno, cittadini e turisti di tutte le età.
Per partecipare basta compilare il modulo di iscrizione in distribuzione presso l’Ufficio Turistico di Piazza Matteotti (info@cittadellapieve.org – 0578 298840).

La partecipazione è aperta a tutti i privati e a tutte le attività commerciali del Comune di Città della Pieve. Gli spazi dovranno essere addobbati a partire dal 16 dicembre 2022 mettendone in risalto l’armonia, la bellezza e l’eleganza dello spirito natalizio.
La Commissione esaminatrice valuterà gli allestimenti il 23 dicembre 2022 e la premiazione avverrà lo stesso giorno, alle ore 16.00, in Piazza Plebiscito.
I premi previsti sono buoni offerti dall’Associazione “Pieve Arte e Vetrine” spendibili entro il 31 marzo 2023 presso uno dei negozi aderenti all’Associazione e saranno assegnati in favore dei proprietari dei primi due allestimenti collocati in graduatoria. Il terzo premio in palio è il Contest Social, che prevede una votazione tramite “like” nelle pagine Social del Comune di Città della Pieve.
Per partecipare è sufficiente inviare la foto dell’allestimento alla mail comunicazione@cittadellapieve.org entro lunedì 19 dicembre 2022. Verrà premiata la fotografia che avrà ottenuto un consenso maggiore alle ore 12.00 del 23 dicembre 2022.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img