spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Sanità, Lega Trasimeno: “Vogliamo potenziare servizi e garantire ruolo centrale agli ospedali”

Da leggere

“L’obiettivo è potenziare i servizi sanitari sul territorio del Trasimeno e garantire un ruolo centrale agli ospedali di Castiglione del Lago e di Città della Pieve”. Così i consiglieri Comunali della Lega di Castiglione del Lago Paolo Terrosi e Lorenzo Nardelli, i quali hanno incontrato la governatrice dell’Umbria Donatella Tesei, l’assessore alla sanità Luca Coletto ed il direttore generale Massimo D’Angelo. “Ci sentiamo in dovere di intervenire sul tema della sanità del Trasimeno a fronte delle strumentalizzazioni della sinistra e delle solite corse in avanti degli alleati, già pronti a mettere bandierine per rivendicare quei risultati positivi in termini di servizi sanitari che presto verranno raggiunti grazie alla Lega.

In Consiglio comunale il nostro partito è una presenza concreta, che lavora seriamente per garantire il meglio ai propri concittadini, senza fare distinzione di parte politica e senza puntare a propaganda o personalismi. Noi non facciamo cene e comunicati sui social per metterci in evidenza, ma come nel caso dell’impianto di biogas alle porte del nostro Comune e come stiamo facendo sul tema dei servizi sanitari, lavoriamo con discrezione ad ogni livello, per rendere migliore la vita dei nostri concittadini. Nei giorni scorsi abbiamo incontrato la Presidente Tesei, l’assessore alla sanità Coletto ed il direttore generale Massimo D’Angelo per discutere sulla questione sanità al Trasimeno: è stato un colloquio più che proficuo, nel corso del quale ci è stato illustrato un percorso di valorizzazione e potenziamento dell’offerta sanitaria del Trasimeno che a breve verrà reso noto.

L’area del Trasimeno necessitava di un rinnovamento sostanziale, di una svolta atta a razionalizzare le risorse umane e finanziarie in campo sanitario, il tutto a fronte di uno strumentale e continuo allarmismo da parte della sinistra del Trasimeno e dei suoi sindaci a trazione Pd, che evidentemente non essendo riuscita in decenni di governo regionale a farsi sentire dai propri “compagni” di partito, adesso tutto pretende da un governo regionale a trazione leghista. Dopo decenni di immobilismo, confusione e disservizi, verranno assunte decisioni importanti per garantire una sanità sempre più a portata del cittadino e con servizi efficaci e capillari, dove un ruolo fondamentale lo avranno gli ospedali di Castiglione del Lago e di Città della Pieve. Ancora una volta il gruppo Lega ha dimostrato di essere sempre pronto a offrire un contributo alla soluzione delle problematiche, mettendosi con impegno al servizio esclusivo della comunità”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img