spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Viabilità, riprendono i lavori sul Raccordo Perugia Bettolle allo svincolo di Passignano ovest

Da lunedì 20 marzo chiuso lo svincolo Passignano Ovest direzione Perugia

Da leggere

Da lunedì 20 marzo riprenderanno i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo Perugia-Bettolle in corrispondenza dello svincolo di Passignano Ovest, dopo la sospensione per la stagione invernale, in prosecuzione dei tratti già eseguiti.
Per consentire lo svolgimento degli interventi, il transito sarà regolato a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre lo svincolo di Passignano Ovest sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincolo di Tuoro e Passignano Est.
Il completamento di questa fase è previsto entro il 25 aprile.

I lavori riguardano la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione fino a oltre 60 centimetri di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto di tipo drenante, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche.
L’intervento è programmato nell’ambito del piano di riqualificazione della rete stradale Anas in Umbria.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img