spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Porto ingiustificato di coltello: i carabinieri denunciano due soggetti

Da leggere

I militari della Stazione Carabinieri di Castiglione del Lago (PG) negli ultimi giorni hanno proseguito l’attività di prevenzione con particolare attenzione agli orari serali e notturni. Nella serata tra venerdì e sabato un venticinquenne del posto, sottoposto a controllo mentre si trovava alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello dotato di una lama lunga quasi 9,0 cm. L’arma bianca era occultata all’interno dell’abitacolo del veicolo; il giovane non ha addotto alcuna spiegazione che giustificasse il possesso del coltello ed è quindi stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia.

Analogamente, nella notte tra sabato e domenica, un diciottenne è stato sottoposto a controllo all’esterno di una discoteca nel territorio di Castiglione del Lago e trovato in possesso di un coltello a scatto con lama lunga circa 10,0 cm. Il coltello è stato rinvenuto nel corso di una perquisizione personale ed era occultato all’interno della tasca della felpa che il giovane stava indossando ed è scattata anche per lui la denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img