spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Conto alla rovescia per la Granfondo Bassa Valdichiana: premi speciali a fine gara

Da leggere

Pioggia di adesioni alla Granfondo Bassa Valdichiana, la gara di Città della Pieve che domenica vivrà la sua nona edizione. In attesa di festeggiare il decennale nel 2024, la prova inserita nei circuiti Umbria Marathon e Umbria Tuscany prepara un’edizione di prim’ordine e i biker stanno mostrando il loro apprezzamento. Sono già circa 300 coloro che hanno aderito al percorso principale, quello Marathon di 45 km per 1.400 metri mentre un centinaio saranno coloro che opteranno per il Classic di 31 km per 1.000 metri, ma l’esperienza dice che sono numeri destinati a salire con le iscrizioni delle ultime ore.
Questo anche perché i principali team devono ancora annunciare i loro roster al via. Chi ha già confermato la propria adesione è Alessio Trabalza (Biking Racing Team), intenzionato a migliorare il 9° posto siglato domenica alla GF Antica Carsulae. Ricordiamo che campioni uscenti sono Giuseppe Panariello (Bottecchia Factory) e Cristina Gaudenzi (Bikers Nocera Umbra).

Sport, cultura e turismo: successo per la Francesco nei sentieri

La partenza verrà data alle ore 9:30 per il lungo e dieci minuti dopo per il medio da Via Icilio Vanni, sede anche di tutti i servizi. Tante le iniziative di contorno alla gara e le occasioni di arricchimento culturale per i partecipanti e gli accompagnatori, come un voucher che si potrà scaricare all’atto dell’iscrizione per avere uno sconto per il percorso museale di Città della Pieve. Partecipazione al prezzo di 30 euro. A tutti i premiati (i primi 3 dei due percorsi, i primi 5 delle categorie del lungo, i primi 3 di quelle del medio) andranno dei particolari piatti dipinti a mano dai ragazzi dell’Associazione Laboratorio Terrarte. A fine gara premiazioni all’interno del pasta party aperto anche agli accompagnatori, con penne all’arrabbiata e fagioli con le cotiche, per un “terzo tempo” destinato a restare nei ricordi. Per informazioni: Laris Bike, http://www.larisbike.it/

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img