spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Sand volley, il torneo Silvia nel Cuore è un successo di sport e beneficenza

Celebrando l'amore per la pallavolo e l'impegno sociale: il Torneo Silvia nel Cuore unisce sport e solidarietà in una giornata indimenticabile

Da leggere

Emozionante conclusione per la terza edizione del torneo Silvia nel Cuore, un evento organizzato dalla famiglia e dagli amici di Silvia Garzi, che si è svolto con grande successo e apprezzamento. Questa manifestazione, dedicata alla memoria di Silvia, scomparsa prematuramente nel 2021, ha visto la partecipazione dei migliori giocatori di beach volley dell’Umbria, che si sono riuniti per onorare l’amica in un torneo misto 3×3.
Lo stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano è stato il palcoscenico perfetto per un’atmosfera divertente, in linea con la gioia di vivere di Silvia, ma anche per contribuire a un nobile scopo di solidarietà. Numeri impressionanti hanno caratterizzato il torneo, con la presenza di 24 squadre e un totale di 100 atleti (alcune squadre con una riserva).

A conquistare il titolo del 2023 è stata la squadra dei Misticanza, composta da Michele Fongo, Tiziana Lucaccioni e Andrea Urbanella. In una finale avvincente, hanno superato il collettivo dei Gli amici del doppino, formato da Filippo Agostini, Luca Cesarini e Margherita Gallina. Il punteggio finale, 15-10, 4-15, 15-10, testimonia l’equilibrio e la competitività del match, che si è concluso poco prima del tramonto, accompagnato da un pubblico entusiasta.
Sul terzo gradino del podio si è piazzata la formazione dei Brothers & Co., composta da Barbara Gullà, Giada Modugno, Michele Modugno, Nicola Modugno e Alessandro Mogini. Nella finale di consolazione, hanno sconfitto i rivali Ricezione +++, rappresentati da Anna Ricci, Gabriele Tabacchioni e Mattia Vagnetti, con un punteggio di 21-14.

È impossibile non menzionare anche le Amiche del volley, unica squadra interamente femminile che ha affrontato tutte le sfide con grinta e determinazione.
Questo torneo ha avuto un significato speciale, poiché i fondi raccolti sono stati devoluti al progetto “Adotta un Ricercatore”, promosso dall’Associazione Umbra per la Lotta Contro il Cancro (AUCC). È grazie anche al sostegno degli sponsor ufficiali che l’evento è stato reso possibile. Un ringraziamento speciale va a Becchetti, Diavoli della Sabbia, Maghera, Master Allarmi, Mericat, NovaProject, Padle Arena, Relais Poggio del Sole, Seico, Viale 38 e Winner.

Un riconoscimento va anche ai partner ufficiali che hanno offerto i loro prodotti per l’occasione, tra cui Agricola Pucciarella, Bartoccini Gioiellerie, Borgo Brufa spa, Ellegi cioccolato e confetti, Farmacia San Martino, Fria, Goldcollagen Superdose, Gruppo Grifo Agroalimentare, Il primo Sole, Kiklos, KinUp, Le Cappuccinelle, Mapepa sport & friends, MD Moto, Oscar 78, Rustici Macelleria, Sandlovers, Sasso dei Lupi, Serendipity e Spazio Conad.
Infine, un sentito ringraziamento ai gestori dell’impianto, Gianni Giannetti e Andrea Giannetti, che hanno contribuito con la loro professionalità a rendere l’evento ancora più suggestivo.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img