spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Beach volley: fioccano le adesioni per l’atteso Memorial Giri-Fiscella

Da leggere

Alla vigilia di Ferragosto si sistemano gli ultimi dettagli e si attende solo il fischio d’inizio della decima edizione dell’evento conclusivo dell’estate sulla sabbia, il torneo denominato In campo per Claudio e Franco – Memorial Giri-Fiscella. La manifestazione di sand volley 3×3 misto (squadre composte da donne e uomini) attirerà gli interessi dei criosi sul litorale del lago Trasimeno. Il 26 e 27 agosto sulla spiaggia dello stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano andrà in scena l’appuntamento ideato dall’associazione Claudio Giri Onlus in collaborazione con Pianeta Volley, per un fine settimana di notevole spettacolo.

I professionisti della disciplina ed i veterani si sfideranno in campo nel ricordo di due cari amici, due grandi sportivi che sono prematuramente scomparsi lasciando un grande vuoto. Sarà l’occasione per una rimpatriata che abbraccia diverse generazioni, e come sempre gli organizzatori la sfrutteranno per raccogliere fondi da devolvere ad Airc Umbria (fondazione italiana per la ricerca sul cancro) e Gocce per la Vita (progetto di sensibilizzazione sociale in favore di oncoematologia pediatrica). La manifestazione avrà il prezioso supporto degli storici partner Bartoccini Gioiellerie, Gruppo Grifo Agroalimentare, Emisfero, Sasso dei Lupi, Spazio Conad e Terre Margaritelli che offriranno propri prodotti per donare un pacco gara assai ricco e sempre molto gradito. L’appuntamento sarà ancor più apprezzato dai partecipanti che potranno usufruire di una struttura all’avanguardia per le attività motorie come quella dello stabilimento balneare Zocco Beach di San Feliciano che, oltre ad avere una stupenda arena di sabbia, ha predisposto l’ingresso gratuito in piscina per tutti i partecipanti e uno sconto per gli accompagnatori.

A questo punto manca solo di conoscere tutti i nomi di coloro che accetteranno la sfida per entrare in campo e dare vita a sfide infuocate, le adesioni sono pervenute in largo anticipo e le iscrizioni si stanno per chiudere in tempi da record, a sottolineare l’apprezzamento che riscuote la kermesse. Tutte le informazioni e le delucidazioni possono essere richieste alla e-mail info@pianetavolley.net oppure al numero 347-3409440 ma c’è anche una pagina social https://www.facebook.com/events/300540555868055 dedicata al torneo. Per i responsabili delle realtà coinvolte si tratta di una grossa opportunità di promuovere i veri valori dello sport come la solidarietà, un appuntamento da non perdere per gli sportivi che si assieperanno a bordo campo. Le ultime conferme di partecipazione saranno comunque possibili entro giovedì 24 agosto (alle ore 14), dopodiché verrà stilato il tabellone che sarà reso pubblico venerdì.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img