spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Furti al centro commerciale: denunciate quattro persone

Da leggere

Individuati gli autori di due furti, avvenuti in tempi diversi e da differenti persone, ai danni del Centro commerciale di Pesciarelli a Magione grazie alla collaborazione tra la Polizia locale di Magione e quella di Perugia.

Quattro le persone, tutte di origine straniera, che sono state denunciate a piede libero alla Procura ordinaria della Repubblica per aver sottratto merce varia dal grande magazzino. In un caso si è trattato di furto di generi alimentari dal valore di oltre 200 euro. La dinamica, ricostruita grazie alle telecamere di sorveglianza, ha visto all’opera due genitori che si sono avvalsi anche del figlio minorenne, di circa dieci anni, che ha spinto il carrello pieno di prodotti alimentari fino all’uscita dal Centro.

Nel secondo caso è stato sottratto un trapano a batteria e generi alimentari. Le quattro persone sono, attualmente, in attesa di processo. Il minore è stato segnalato alla Procura per i minorenni.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img