spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Furto di superalcolici: ventenne denunciato al Trasimeno

Da leggere

I carabinieri del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Città della Pieve hanno deferito alla Procura della Repubblica di Perugia un giovane poco più che ventenne, noto alle Forze di Polizia, ritenuto presunto responsabile di furto aggravato all’interno di un supermercato di Castiglione del Lago. Il giovane è stato trovato in possesso di 10 bottiglie di superalcolici di valore, per un totale di circa 130,00 euro, senza scontrino o ricevuta comprovante l’acquisto.

Dopo un’approfondita indagine e la collaborazione dei responsabili dei supermercati locali, che hanno verificato eventuali mancanze grazie ai filmati di videosorveglianza, è emerso che il giovane si era impossessato delle bottiglie e le aveva portate fuori dal punto vendita. Dopo la denuncia della parte lesa, il giovane è stato deferito alla Procura di Perugia, mentre le bottiglie sono state restituite al supermercato.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img