spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Parco Itaca, apertura ufficiale del nuovo giardino pubblico ad Agello

Dopo la fine dei lavori, taglio del nastro e visita del parco realizzato nell’area adiacente a Centumbrie

Da leggere

Per il Parco Itaca tutto è pronto. Dopo la fine dei lavori, lunedì 6 novembre alle ore 15 è in programma l’evento di presentazione, con taglio del nastro, ingresso, visita al parco e brindisi inaugurale, del nuovo giardino pubblico di Agello realizzato nell’area adiacente all’azienda CM – Centumbrie.

Un parco di circa 7.000 m² con 3 aree riqualificate: giardino pubblico con fontana, anfiteatro e giochi per bambini, percorso verde di 1,5 km e lavori di decoro urbano che interessano anche parcheggi e illuminazione.

Interverranno il sindaco di Magione Giacomo Chiodini e altri rappresentanti delle istituzioni locali e regionali. Saranno presenti anche i fondatori del progetto Centumbrie (Frantoio, molino, bistrot e bar/pasticceria/panetteria) Michele Cinaglia e Marilena Menicucci. L’azienda, voluta dalla famiglia Cinaglia, che in soli quattro anni è diventata eccellenza nazionale nell’ambito dell’agroalimentare e dell’accoglienza, continua anche la sua azione di riqualificazione urbana e di sostenibilità.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img