spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Interruzione acqua a Passignano sul Trasimeno: ecco i dettagli

Da leggere

Lunedì prossimo 5 febbraio 2024, i residenti del Comune di Passignano sul Trasimeno dovranno fare i conti con un’interruzione programmata del servizio idrico, annunciata da UMBRA ACQUE S.p.A. La sospensione dell’erogazione dell’acqua sarà necessaria per consentire lavori di manutenzione straordinaria sulla rete di distribuzione idrica. L’interruzione, pianificata dalle ore 08:30 alle ore 13:00, coinvolgerà diverse Vie e Zone del Comune, tra cui Via del Giuoco, Via della Fattoria, Via Rinascita, Rione Centro 2, Rione Oliveto e zone limitrofe. Questa decisione mira a garantire un’efficace esecuzione dei lavori di manutenzione, che contribuiranno a migliorare l’affidabilità e l’efficienza del servizio idrico nell’area interessata.

L’azienda, tramite il suo portale ufficiale www.umbraacque.com, ha reso disponibili le informazioni relative all’interruzione del servizio, invitando i residenti a consultare il sito per eventuali aggiornamenti o chiarimenti. Si prevede che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe presentare fenomeni di torbidità o opalescenza. In tal caso, è consigliabile far scorrere l’acqua per breve tempo fino a quando non ritorni limpida e cristallina.
UMBRA ACQUE S.p.A. si è altresì impegnata a fornire assistenza e informazioni aggiuntive in caso di necessità o richieste di interventi urgenti da parte dei residenti.

Si raccomanda ai cittadini di Passignano sul Trasimeno di prendere le dovute precauzioni e di pianificare di conseguenza durante il periodo di sospensione del servizio idrico. La collaborazione della comunità è fondamentale per garantire il successo dei lavori di manutenzione e il ripristino tempestivo del servizio idrico.
Si invitano i residenti ad essere vigili e a contattare UMBRA ACQUE S.p.A. per ulteriori informazioni o per segnalare eventuali emergenze durante il periodo di interruzione del servizio.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img