spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Nasce “Castiglione Moderata e Progressista” a supporto del candidato sindaco Filippo Vecchi

Filippo Vecchi candidato sindaco: “Diamo risposte alla voglia di cambiamento”

Da leggere

Filippo Vecchi, candidato sindaco di Castiglione del Lago, civico e indipendente, annuncia la nascita di “Castiglione Moderata e Progressista” (CMP), la costituenda associazione che, sull’impulso dato dallo stesso Vecchi, vuole dare seguito a quel cambiamento che emerge dalla cittadinanza, dalle imprese, dall’associazionismo. Facendo il punto dei primi incontri avuti con i cittadini Vecchi dichiara: “Le persone chiedono che si esca dall’immobilismo e si risolvano i problemi reali”. Filippo Vecchi, affermato professionista castiglionese, conosciuto nel mondo dell’associazionismo, ha annunciato la propria candidatura a sindaco di Castiglione del Lago il 4 febbraio scorso.

Pochi giorni fa il candidato aveva incassato il sostegno de “La Voce dei Cittadini”, associazione particolarmente impegnata nel raccogliere i disagi sul territorio al fine di cercare soluzioni. “Dopo “La voce dei Cittadini”, che voglio ringraziare per il lavoro svolto in molti mesi e per la fiducia, valore su cui punto molto, ecco nascere su mio invito CMP che sta lavorando per formalizzare il suo appoggio, un’associazione a cui stanno a cuore molti punti tra quelli che ho loro illustrato” ha proseguito Vecchi.

Un autentico fronte civico, quindi, si sta creando per costruire una casa comune dei castiglionesi volenterosi e desiderosi di migliorare le condizioni del territorio. Vecchi entro la settimana terminerà i suoi incontri preliminari con cittadini, movimenti e imprese e conta di far conoscere il proprio programma grazie al fatto di aver potuto parlare con almeno 100 persone raccogliendo quindi un significativo campione statistico sulle esigenze e i desideri del territorio. “Questo lavoro iniziale – ha concluso Filippo Vecchi – è elaborato ma essenziale per dare corpo al fronte comune civico che sto costituendo nel paese e nelle frazioni”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img