spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img

Verso le elezioni, presentata la lista Progetto Magione per Giacomo Sottili sindaco: “Uniti per il cambiamento”

Da leggere

“Entusiasmo, grande partecipazione e forte interesse” afferma il candidato a sindaco di Magione Giacomo Sottili a margine dell’evento di presentazione dei candidati della lista del centrodestra unito ‘Progetto Magione’ che comprende la Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e che a giugno sfiderà la sinistra. “La sala gremita mi fa pensare che gli abitanti del comune di Magione sentano forte il desiderio di cambiamento. Ringrazio per la presenza il presidente dell’Assemblea Legislativa Marco Squarta, i consiglieri regionali Valerio Mancini ed Eugenio Rondini, l’assessore regionale Roberto Morroni, il sindaco di Perugia e coordinatore regionale di Forza Italia Andrea Romizi: segno evidente di una compattezza delle forze politiche e civiche di centrodestra. Nella lista figurano donne, uomini, giovani, chi alla prima esperienza e chi ha deciso di rimettersi di nuovo in gioco. Tutti uniti –conclude Sottili – da un denominatore comune: quello di volere lavorare e fare il bene della città”.

Comprensibile emozione da parte di tutti i partecipanti nel momento del ricordo del socialista Neno Cucchiella, nonno del candidato a sindaco. La squadra a sostegno di Giacomo Sottili: Alunni Stefano, Alvisi Michela, Antognelli Michela, Borrini Francesca, Buonfanti Antonio, Cacchiata Alessia, Capaccetti Federico, Giommetti Alessandro, Kini Amer, Mencaroni Gianni, Menconi Marco, Nucciarelli Stefano, Pagana Angelo, Pietropaoli Elisa, Tomassoni Marina, Xholi Elidon.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img