spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Trasimeno, Meloni (Pd): “Le Lega al governo regionale ipocrita, lamenta vincoli che poteva cambiare”

Da leggere

“Il consigliere della Lega Eugenio Rondini, costretto dal collega di partito Valerio Mancini, si va a infilare in una polemica di cui conosce talmente bene i dettagli da poter riconoscere l’assoluta ipocrisia che sottende questo attacco contro l’Unione dei Comuni in materia di dragaggi, i cui tempi di approvazione tecnica si sono allungati in ragione delle innumerevoli vincolistiche presenti sul territorio.”

“Vincoli che, in cinque anni di governo leghista, sono rimasti invariati anche per l’atteggiamento passivo e inefficace degli stessi consiglieri regionali di maggioranza Rondini e Mancini. Il primo è infatti il rappresentante del Trasimeno in Regione, mentre il secondo è il presidente della Commissione Ambiente dello stesso ente. La Regione in cinque anni al Lago non ha cambiato una sola virgola di regolamento in materia ambientale, dragaggi compresi”. Così in una nota la capogruppo del Pd in consiglio regionale, Simona Meloni.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img