spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Verso le elezioni: incontro con Forza Italia e il candidato sindaco Filippo Vecchi

Da leggere

Il coordinamento comunale di Forza Italia di Castiglione del Lago e la lista dei candidati di Forza Italia al consiglio comunale organizzano per domenica 2 giugno 2024, alle ore 18:30, presso il club velico di Castiglione, un incontro con la cittadinanza. Il candidato sindaco civico Filippo Vecchi, presente all’iniziativa e sostenuto da liste civiche e dalla coalizione di centrodestra, rappresenta il punto di riferimento di un ampio schieramento della società civile per un cambiamento necessario alla guida del comune. Saranno presenti all’iniziativa i vertici regionali di Forza Italia, rappresentati ai massimi livelli da Andrea Romizi, sindaco di Perugia e coordinatore regionale, e da Fiammetta Modena, responsabile provinciale.

Nell’occasione saranno affrontati i temi centrali del programma elettorale del cambiamento, per imprimere un segno di discontinuità con l’amministrazione comunale uscente e dare prospettive di sviluppo a un territorio sempre marginalizzato dalla sinistra. Per passare dalle parole ai fatti, saranno trattati argomenti come la variante alla SS71, la riqualificazione delle frazioni, il nuovo distretto sanitario per cui la regione deve recuperare il finanziamento perso dalla Giunta Burico, la riqualificazione dell’ex aeroporto e i problemi del lago. Troppe opere incompiute vengono lasciate dalla Giunta Burico, a partire dalle scuole medie del capoluogo, la ricicleria ancora senza cantiere, gli ascensori dal lungolago, via Garibaldi, il lungolago da ultimare, i cimiteri, le strade comunali, le frazioni abbandonate, ecc. Con un governo nazionale di centrodestra, un governo regionale di centrodestra e con Filippo Vecchi sindaco, si aprono nuovi orizzonti per i cittadini di Castiglione del Lago.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img