spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Elezioni comunali, Giacomo Sottili verso la chiusura della campagna elettorale: “Progetto Magione è l’alternativa”

Da leggere

È agli sgoccioli anche a Magione la campagna elettorale. Il candidato sindaco per il centrodestra Giacomo Sottili, che si presenta con la lista “Progetto Magione”, ha trascorso le ultime settimane incontrando cittadini in ogni frazione del comune, raccogliendo impressioni e speranze per il futuro del territorio. In un clima di partecipazione, il candidato ha voluto sottolineare le numerose delusioni riscontrate tra la popolazione riguardo l’attuale amministrazione di centrosinistra. “Abbiamo riscontrato tanti cittadini delusi dalla gestione del territorio degli ultimi anni,” ha dichiarato Sottili, evidenziando come l’insoddisfazione generale sia un elemento cardine della sua campagna. Ancora due giorni di incontri prima della tornata elettorale: oggi a San Feliciano, domani a Monte del lago e venerdì 7 chiusura a Magione.

La lista “Progetto Magione” si propone come una valida e concreta alternativa, pronta a rispondere alle esigenze della comunità locale. “Noi siamo pronti per governare,” ha affermato Sottili, “con una squadra che sta riscontrando sempre più consenso e fiducia.” Ha inoltre sottolineato l’unità e la compattezza del centrodestra, caratteristiche che considera essenziali per affrontare una sfida difficile ma non impossibile. Sottili ha fatto appello agli elettori, in particolare a quelli che in passato hanno scelto l’astensionismo. “C’è bisogno di tutti gli elettori,” ha dichiarato con convinzione, “i tanti astenuti possono fare la differenza e portarci alla vittoria.” Un messaggio chiaro e diretto, volto a mobilitare quanti più cittadini possibile per le imminenti elezioni dell’8 e 9 giugno. “Un’alternativa c’è,” conclude Sottili, “e si chiama Progetto Magione.”

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img