spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Verso le elezioni: Azione a sostegno di Lagetti a Magione e Cherubini a Panicale

Da leggere

Azione di Carlo Calenda ha ufficializzato il suo appoggio elettorale per le elezioni amministrative a Magione e Panicale, esprimendo una valutazione positiva sulla guida delle città e sulle giunte uscenti. A Magione, Azione invita i propri elettori a votare per Massimo Lagetti come sindaco e a esprimere la preferenza al consiglio comunale per Anna Viccari. Viccari è una giovane mamma impegnata da anni nel mondo del sociale e della scuola del territorio, e secondo Azione, è in grado di rappresentare al meglio la comunità.

A Panicale, Azione sostiene Giulio Cherubini come sindaco e Federico Mencarelli per il consiglio comunale. Mencarelli, un giovane artigiano, è descritto come particolarmente attento ai temi dello sviluppo e dell’occupazione delle giovani generazioni sul territorio.
Le scelte di Azione sono quindi legate all’innovazione, al radicamento e alla competenza, caratteristiche che il partito ritiene possano portare un valore aggiunto al governo delle città del Trasimeno in vista delle importanti sfide future.

“Invitiamo gli elettori di Azione a votare Massimo Lagetti Sindaco, e a esprimere la preferenza al Consiglio Comunale per Anna Viccari, giovane mamma impegnata da anni nel mondo del sociale e della scuola del territorio, e capace dunque di rappresentare al meglio la propria comunità. A Panicale invitiamo gli elettori di Azione a votare Giulio Cherubini Sindaco, e a esprimere la preferenza per Federico Mencarelli, giovane artigiano, attento ai temi dello sviluppo e dell’occupazione delle giovani generazioni sul territorio,” dichiarano Giacomo Leonelli, segretario regionale, Francesco Sorci, segretario provinciale di Perugia, e Andrea Bacelli, responsabile enti locali della provincia di Perugia.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img