spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Violenza domestica a Tuoro: uomo accoltella la compagna e ferisce la figlia

Da leggere

Notte di paura a Tuoro sul Trasimeno dove un uomo ha accoltellato la compagna, ora in pericolo di vita, e ferito alle gambe la figlia di cinque anni. L’allarme è stato dato da un parente della coppia e da un vicino dopo aver udito le urla nel cuore della notte. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il responsabile dell’aggressione è un trentaquattrenne di origine marocchina, arrestato per tentato omicidio e lesioni gravissime. Non risultano precedenti denunce di violenze da parte della donna, come appreso dall’ANSA.

L’accoltellamento è avvenuto al culmine di una lite, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ma ritenute verosimilmente connesse alla fine della relazione tra i due. All’arrivo dei soccorsi, l’aggressore si è dato alla fuga a piedi per le vie del centro cittadino. Le ricerche del fuggitivo sono state immediatamente attivate dai carabinieri di Città della Pieve, con il supporto della stazione di Tuoro e della Compagnia di intervento operativo del battaglione Toscana di Firenze. L’uomo è stato bloccato nel centro abitato di Tuoro, ancora con i vestiti sporchi di sangue.

La donna, coetanea del compagno, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Perugia, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono critiche. La figlia della coppia, ferita agli arti inferiori, è stata portata al pronto soccorso pediatrico dello stesso ospedale; le sue condizioni non sono gravi. Nel frattempo, continuano le ricerche dell’arma utilizzata nell’aggressione, che l’assalitore avrebbe abbandonato durante la fuga.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img