spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Finale in mongolfiera per il Trasimeno Flippers Camp

Da leggere

Calato il sipario sulla XV edizione del Trasimeno Flippers Camp, tradizionale appuntamento del mese di giugno dedicato al divertimento e alla socialità di ragazzi e ragazze dai 6 ai 13 anni.
Tanti i giovani che hanno aderito alla proposta di Trasimeno Basket, consueto promotore della manifestazione di intesa con le Amministrazioni comunali di Passignano, Tuoro e Magione.
Il clou delle attività negli ultimi due giorni quando ai giovani partecipanti è stata offerta la possibilità di vivere l’esperienza di una breve ma emozionante salita in mongolfiera.

Non vanno però dimenticate tutte le attività praticate, dal basket alla pesca, dai laboratori al sup, alla piscina. Non sono poi mancati momenti di riflessione su temi come l’ambiente, la sostenibilità e l’inclusione. Tutte le attività del Trasimeno Flippers Camp hanno potuto contare su un team di istruttori ed educatori collaudato e qualificato.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img