spot_img
domenica 14 Luglio 2024
spot_img

Moiano: inaugurato il parco giochi dopo l’intervento di rinnovamento

Da leggere

Dopo gli interventi effettuati alle aree giochi del centro storico, dell’asilo nido comunale e di Maranzano, riconsegnato alla cittadinanza il parco giochi di via Dante Lombroni, nella frazione di Moiano.
L’inaugurazione da parte del Comune di Città della Pieve è avvenuta venerdì pomeriggio.
Il parco è stato oggetto di un intervento di rinnovamento di 30mila euro, finanziato con fondi derivanti da un bando vinto dall’Amministrazione comunale.

Al taglio del nastro il sindaco Fausto Risini e il presidente della Polisportiva Moiano Manuel Guerrini, con la colorata partecipazione dei bimbi del centro estivo.
“Per portare a compimento il progetto di riqualificazione di tutte le aree giochi del territorio – è stato detto in questa occasione dagli amministratori -, i prossimi interventi saranno indirizzati alle frazioni di Po’ Bandino e Ponticelli, con l’intenzione di favorire la socialità e il rapporto tra genitori e figli in contesti sempre più accoglienti e rendere le aree comunali frequentate dalle famiglie ancora più sicure, belle, innovative e accessibili”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img